CREATTIVA BERGAMO PRIMAVERA 2019

Fornitissima la parte espositiva e ricchissimo il calendario degli appuntamenti della Fiera Creattiva di Bergamo, edizione primaverile, che si è tenuta dal 7 al 10 marzo presso la Fiera di Bergamo.

Sono state più di 53 mila le appassionate creative (il 95% del pubblico è femminile) giunte a Bergamo da tutta Italia per visitare le oltre 260 imprese che hanno partecipato alla Fiera esponendo i loro prodotti e fornendo la loro esperienza per diversi corsi, in rappresentanza della migliore offerta della filiera produttiva legata alle arti manuali.

Tra gli stand le visitatrici hanno trovato tutto il necessario per realizzare anche i lavori più complicati: dal ricamo al patchwork, dai lavori d’ago alla bigiotteria, passando per un ventaglio di proposte quali stencil, lavorazioni con il feltro, stamping, decorazione su ceramica e naturalmente…sartoria!!

Tante le lettrici che sono passate dallo stand de LA MIA BOUTIQUE per due chiacchere sul cucito e sulle #ideedacucire che la nostra rivista fornisce ogni mese alle appassionate di questa arte, principianti ed esperte. Grazie a tutte!

Archiviata l’edizione primaverile, il prossimo appuntamento è in autunno, dal 3 al 6 ottobre 2019…vi aspettiamo!!!!

Questo sito utilizza cookies al puro scopo di migliorare la navigazione, non viene in alcun modo tracciato il passaggio dell'utente, né vengono ceduti dati di profanazione a terze parti