Gli Speciali de La Mia Boutique Taglie Forti Primavera/Estate 2019

  • Unici e Semplici: Linee pulite e tagli comodi per una collezione che vede protagonista il lino. Dalla casacca senza maniche all’abito chiuso sul davanti, passando per giacche destrutturate e doppio petto, pantaloni alla caviglia ed una simpatica salopette.
  • Colori e Fiori ed è subito Primavera: Le fantasie floreali arricchiscono camicette, canotte, giacche e bluse. Colori tenui, tessuti leggeri e tagli particolari per capi di tendenza da indossare ad ogni ora del giorno. Tante idee per affrontare con stile i primi caldi.
  • Vestire di Nuvole con Tulle e Pizzo: La leggerezza è un must della stagione estiva. La viscosa ed il pizzo sangallo ci aiutano a creare morbidi capi per un look informale ed i volant completano il corpino di una sfiziosa tuta.
  • Per una Grand Soirée: Abiti impalpabili, nuvole di voile, organza e georgette, balze, motivi bicolore per serate estive indimenticabili o per piccoli eventi, ricevimenti, cocktail, appuntamenti romantici. E per completare i vostri outfit un soprabito ed una giacchina in cady e broccato ed una leggera stola passepartout

Figurini

Questo sito utilizza cookies al puro scopo di migliorare la navigazione, non viene in alcun modo tracciato il passaggio dell'utente, né vengono ceduti dati di profanazione a terze parti