Speciale La Mia Boutique Taglie Forti Primavera/Estate 2014

  • Copertina x FBBrezza Primaverile: Con la fine dell’inverno, ecco i capi giusti per gli ultimi freddi in città: un impermeabile beige, un cardigan stondato sul davanti ed un soprabito leggero, da indossare su gonne, pantaloni o abiti leggeri.
  • Voglia di colore: Arriva il sole ed anche il guardaroba si veste di fiori colorati: una giacca sahariana, un pantalone “turkish”, un abitino scollato, un tailleur spezzato a maniche corte, tutti da realizzare in tessuti naturali e coloratissimi.
  • Desiderio di eleganza: Per la città, l’ufficio e le occasioni mondane: il bianco e nero declinato in diversi capi, tutti portabilissimi. Un tailleur pantalone con giacca chiusa con cerniera e cintura bassa, uno con scollo a scialle e gonna con due piccoli spacchi, un completo canotta e pantaloni con le tasche, stretti alla caviglia da occhiello e bottone, un altro con top con fiocco sul collo e gonna con spacco sul davanti e ganci.
  •  I colori della terra: le nuove collezioni si tingono di colori e stampe dal respiro tribale, tutti in fibre naturali: un top ricamato e una gonna lunga a balze, un abito ampio e leggerissimo, un tailleur pantalone in lino, tutti nei toni caldi e le fantasie della terra d’Africa.
  • Tempo di casual e libertà: Un look che ridefinisce e slancia le linee del corpo: un top incrociato sul davanti abbinato a pantaloni dalla linea leggermente allargata sul fondo, un top in jersey con ampia scollatura che scende sulle spalle o una t-shirt scollata e maniche ad aletta da portare con jeans elasticizzati dalla linea aderente, per uno stile casual e glamour allo stesso tempo.
  • Una serata romantica: Quattro capi per quattro occasioni diverse: un abito monomanica dalla linea aderente, con una manica raglan ed una spallina sinistra con pieghe, un abito girocollo in pizzo con apertura a goccia sul dietro, un abito decolleté, taglio a reggiseno, rifinito con paillettes e rouches in organza, ed uno con fondo piega nel centro, tutti facili da realizzare in tessuti eleganti e femminili.
  • In Più: L’impermeabile per il tuo cagnolino.

Questo sito utilizza cookies al puro scopo di migliorare la navigazione, non viene in alcun modo tracciato il passaggio dell'utente, né vengono ceduti dati di profanazione a terze parti